MI HANNO RUBATO IL PG!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

MI HANNO RUBATO IL PG!

Messaggio  Krok49_Y il Dom Set 13, 2009 2:53 pm

Ciao ragazzi sono nuovo..scusate ma volevo sapere se c'è un modo per recuperare il mio pg k mi è stato rubato da uno..e poi se mi potreste aiutare a rcuperare qualche yang con un yang hack davvero funzionante..grazie 1000 in anticipo!!! Very Happy

Krok49_Y
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Messaggio  )()98()= il Lun Set 21, 2009 4:26 pm

Io ti potrei aiutate ma mi devi dare Più informazioni ( Ne ID e PSW ) informaci di più per esempio dicci su che server sei.. come ti chiami come ti hanno derubato... comunque dovresti avere ancora il tuo pg cn l'indirizzo e-mail. perchè sl se ti entrano nel contatto te lo possono cambiare... comunque basta che fai Pass dimenticata.. e se vuoi ti aiuto a ritornare a galla ...
Pg Liv 41.
Aura m4
Vortice m1
Sibilare 16 punti
estasi 1
Taglio a 3 vie
1 punto

)()98()=
Ospite

gay

Messaggio  scemo il Gio Gen 14, 2010 2:10 am

1 sono cazzi tui se ti hanno rubato e 2 aura m4 okok vortice m1 okok estasi a 1 !!!!!!!!!!! stronzatatatatatatatattatata estasi è la seconda skill porco dio dio merda frocio finokkia bastardo gai sukkia cazzi tua mamm fa i pompini a tradimento brutta troia ieri gli ho aperto il culo cosi tanto che fa prima a cagare dalla bocca ora amsuhsdhuehfuher tuo babbo è frocio xk tua mamma si tromba me ajajaiahauauahuahau morisse tua mamma brutto nabbo ahahah ti hanno rubato il pg come godooooo figlio di puttannnaaaaaa

scemo
Ospite

Re: MI HANNO RUBATO IL PG!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 5:19 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: