minchioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

minchioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Messaggio  merdacia il Gio Ott 15, 2009 6:57 pm

Sto forum è una merdaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Riguarda le tue priorità! Quando sai fare qualcosa poi mi dici. sei una testa di cazzo malato di forum nabbosi, c'è solo una cosa che posso dire: CHE NABBOSITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3 MOTIVI PER MANDARE A CAGARE QUESTO FORUM:
1) SEI UNA TESTA DI CAZZO SEI UN BIMBOMINCHIA TI GRATTI IL CULO CREDENDO CHE SIA LA TUA TESTA E FORSE HAI ANCHE RAGIONE.
2) QUESTO, MI DISPIACE DIRLO MA SE COMPRASSI IL DOMINIO LO CHIAMEREI WWW.QUESTO FOTUMFACAGAREIOMENEVADOQUISIINSULTANOTUTTISONOFROCIOALè.SONOUNNABBONECHENNCAPISCEUNEMERITOCAZZO
3) TI VOGLIO ARTRUOLARE NEL MIO STAF: TUTTI PER 1, 1 PER UNA TESTA DI CAZZO! SEI STATO SELEZIONATO NEL MIO GRANDISSIMO STAF DI DROGATI BIMBI MINCHIONI SUPER SFIGATI STRONZI FROCI INCULATI DA DEI LAMA IN CALORE SUL PUNTO DI MORIRE STUPIDO IGNORANTE DI COMPUTER ECCO CHI ROVINA LìITALIA !!!!!!!!!
SECONDO ME SEI ANCKE UN NAPOLETANO...

pER CONCLUDERE QUESTO BELLISSIMO ( E DICO BELLISSIMO PERCHè SAREBBE IL TUO PRIMO COMPLIMENTO SU QUESTO FORUM NEL CAZZO) FORUM CON TRE PAROLE:
SEIUNMINCHIONETESTADICAZZO FROCIOTIFAIINCULAREDALLEMARCOCCHINE VIVALAFIGARASATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

merdacia
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Grandissimo grande!!!!!!!!!!!!1

Messaggio  Grandiss il Gio Ott 15, 2009 7:06 pm

Bravo bravo bravo io sono colui che ha creato metin lool
XD Basketball Basketball Basketball cheers cheers cheers Very Happy Very Happy Very Happy

Grandiss
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: